www.lanottepiccante.it
Valute:
giubbotti invernali, maglie donna, abiti da sera, stivali donna

Categorie

Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Sul sito web vogliamo che tu sia felice, accettiamo volentieri i resi entro 15 giorni dalla ricezione. Tuttavia, possiamo accettare resi su articoli non difettosi che sono nella loro condizione originale, non sono stati indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette allegate. La merce deve essere restituita in un'unica spedizione. Ci riserviamo il diritto di rifiutare più resi in momenti diversi da un ordine.

Rientro

La tua soddisfazione è ciò per cui ci battiamo. Offriamo una politica di restituzione completa. Prima di voler restituire le merci.

Il compratore è responsabile per la tassa di spedizione per l'articolo restituito e la tassa di gestione gratuita, quindi per favore contattaci con tutte le tue domande e preoccupazioni prima di effettuare l'ordine. Il rimborso sarà pubblicato sul tuo conto della carta di credito entro 3-5 giorni dopo che abbiamo ricevuto i resi

Scambio Si ricordi di scrivere l'ORDINE NO e il motivo della restituzione sul pacco. Puoi restituire gli articoli entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti. Devono essere restituiti con la loro confezione originale e saremo lieti di rimborsarli o sostituirli.

Guideline

1. Per ricevere un rimborso, è necessario ottenere un'autorizzazione di restituzione dal servizio clienti. Se il pacco viene restituito dall'indirizzo originale dal quale è stato inviato, è molto improbabile che lo ricevano e il pacco restituito sarà nuovamente rispedito all'utente.

2. Si prega di indicare il motivo per il ritorno per ottenere l'autorizzazione al reso e l'indirizzo di ritorno.

3. Al momento della restituzione della merce, si prega di assicurarsi di avvolgere il pacco attentamente poiché i danni / perdite alla merce durante il trasporto di ritorno a noi sono a rischio del cliente. Per favore includi le seguenti informazioni al tuo ritorno: Codice prodotto / nome prodotto, nome fattura, indirizzo; nome, indirizzo della nave; numero d'ordine; motivo dettagliato per il ritorno.

4. Tutti i resi devono essere inviati tramite un corriere tracciabile. Non siamo responsabili per i pacchetti non ricevuti se inviati tramite un vettore non tracciabile. I resi devono essere spediti prepagati. Non accettiamo consegne C.O.D.

Dopo aver ricevuto il pacco restituito, ti informeremo del pacco restituito. E quindi dovrai piazzare un altro ordine per l'oggetto per cui vuoi scambiare. Si prega di essere avvertiti solo i prodotti danneggiati o difettosi possono essere restituiti per lo scambio. Inviaci una e-mail in primo luogo perché i resi senza autorizzazione di ritorno da parte nostra non saranno accettati e potrai ottenere l'indirizzo di ritorno. Tutti gli articoli possono essere scambiati solo per la sostituzione a parità di prezzo.

Annullamento

Se hai effettuato un ordine e desideri cancellarlo, inviaci un'email all'indirizzo di posta elettronica del nostro servizio entro 8 ore dall'effettuazione dell'ordine, ma potremmo dover addebitarti un piccolo costo di gestione se non puoi offrire i dovuti motivi di cancellazione. Non preoccuparti! Anche dopo le 8 ore, il nostro cordiale servizio clienti farà tutto il possibile per impedire che gli articoli vengano elaborati e / o spediti, ma non è garantito che saremo in grado di annullarli in tempo.

Indietro